venerdì 2 gennaio 2015

TESSA GELISIO E TISANE BOTANIQ: IL SUO SEGRETO

Volete sapere perchè Tessa Gelisio è sempre in forma e smagliante? Ve lo rivela lei nel suo Blog. A volte basta una Tisana Botaniq...
http://ecocentrica.tv/mi-do-un-tono-mi-purifico-mi-energizzo-a-volte-basta-una-buona-tisana-botaniq/

Ecco un anticipo di cosa dice nel suo Blog
La prima volta che l’ho assaggiato è stato in Argentina. Da allora ho cercato di procurarmi tisane a base di yerba mate (per i botanici Ilex paragariensis) e un posto d’onore lo occupano gli Yerba mate blends BotanìQ, che ho scoperto navigando in rete, con mate proviente direttamente dall’Argentina, puro e semplice yerba mate essiccata argentina.
FOTO2_mate

La gamma delle tisane BotanìQ è varia e offre prodotti assolutamente naturali con varie funzioni, dalla tisana antiox (una delle mie preferite) a quella detox, a quella energizzante dove al mate si affiancano in miscela altre erbe e piante di grande efficacia. Insomma: tutta natura nella tazza.
FOTO3_def

Tra l’altro, non secondario, per un’ecocentrica come me, le tisane BotanìQsono confezionate con un occhio attento oltre che all’eleganza anche alla sostenibilità del packaging pensato in materiali riciclabili o compostabili (dal barattolo in banda stagnata salva freschezza al sacchettino in bioplastica). Insomma, tanta cura e sapienza in un prodotto artigianale, naturale e sicuro non passano inosservate. Vi consiglio di fare un salto qui www.drinkyerbamate.com chissà che non vi venga pure qualche buona idea per un acquisto-regalo on line. In fondo esiste regalo migliore da fare a sé stessi o agli altri di una carica naturale di gusto, salute ed energia?
Per chi vuole acquistare on line una di queste strepitose tisane : http://www.farmaciadellasperanza.it/categoria/200/0/BOTANIQ—INFUSI-E-TISANE-.html

Nessun commento:

Posta un commento