sabato 25 gennaio 2014

IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA? TISANA ANTIOX

TISANA ANTIOX  LUNGA VITA BLEND N. 3
GIOVANI DENTRO E FUORI
Miscela per infusione in taglio tisana. Confezione da 75 g.

Miscela selezionata di: The verde gunpowder (Camelia thea Link.) foglie, Yerba mate (Ilex paraguayensis Lamb.) sommità e foglie, Arancio dolce (Citrus aurantium L.var.dulcis) scorze, Karkadè (Hibiscus sabdariffa L.) fiori, Mirtillo (Vaccinium  myrtillus L.) bacche, Rosa (Rosa gallica L.) petali, Bergamotto (Citrus Bergamia Risso & Poit) scorze, Rosa canina (Rosa canina L.) frutti.

Miscela di piante officinali dalle riconosciute proprietà antiossidanti. Il The verde, ricco in polifenoli, ha una azione importante nella protezione cellulare. Il Mirtillo è una fonte naturale di antiossidanti. I Petali di Rosa danno un gusto profumato alla miscela. Una miscela unica dal sopore delicato e deciso che svolge una azione di protezione contro i radicali liberi . Per occuparsi di se con un semplice gesto e per staccare dalla frenesia quotidiana. Anche come rito quotidiano al posto del the del mattino. Al gradevole aroma di Bergamotto e petali di rosa con le note persistenti della Yerba mate e the verde con profumo gradevole da inalare.

E DOPO LE FESTE...PAROLA D'ORDINE DISINTOSSICARSI!

Dopo le feste...parola d'ordine disintossicarsi...questa fantastica tisana wild crafted per mantenere inalterati tutti i sapori e l'efficacia delle piante, di produzione artigianale vi potrà essere di aiuto ad eleminare le tossine accumulate durante le feste...

http://www.drinkyerbamate.com/Infusi_tisane.php
TISANA DETOX DIGESTIVA-APERITIVA BLEND N.4

CATTIVA DIGESTIONE- DEPURA-DISINTOSSICA-DETOSSINANTE
Miscela per infusione in taglio tisana. Confezione da 75 g.

Miscela selezionata di: The verde gunpowder (Camelia thea Link.) foglie, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie, Tarassaco  (Taraxacum officinale (D.C.) Web.) radice, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Anice stellato (Illicium verum Hook.) frutti, Genziana (Gentiana Lutea L.) radice, Angelica (Angelica archangelica L.) radice, Curcuma (Curcuma domestica Valet.) rizoma, Liquirizia (Glycirrizza glabra L.) radice, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie, Sambuco (Sambucus nigra L.) fiori, Verbena odorosa (Lippa citriodora H.B.K.) foglie.


In questa miscela di 13 piante dal richiamo orientale, troviamo molte piante dalle riconosciute proprietà disintossicanti e depurative come Zenzero e Curcuma combinate con piante dalle proprietà aperitive come la Genziana e l'Angelica e digestive-coleretiche come il Carciofo. Ne fanno una tisana completa e dal gradevole sapore ottima sia come aperitivo che digestivo dopo pranzo o cena anche come base per liquori. Una miscela che vi lascerà incantati. Sapore amaro-speziato.

giovedì 9 gennaio 2014

TISANA SILHOUTTE BLEND N. 1 CON YERBA MATE E THE VERDE

Tisane BotanìQ

TISANE BOTANIQ BARATTOLO IN LATTA. PRODUZIONE 100% ITALIANA. VISITA IL NOSTRO SITO E RICHIEDI LE INFORMAZIONI CHE DESIDERI

TISANA SILHOUTTE BLEND N. 1
UN AIUTO PER LA TUA LINEA
Miscela per infusione in taglio tisana. Confezione da 75 g.

Miscela selezionata di: Yerba mate sommità e foglie (Ilex paraguayensis Lamb.), The verde China gunpowder (Camelia thea Link.), Lespedeza foglie (Lespedeza capitata Michx.), Arancio amaro scorze (Citrus aurantium L. var.amara), Arancio dolce scorze ( Citrus aurantium L. var. dulcis), Verbena odorosa foglie (Lippia citriodora H.B.K.).

Spesso chi è attento alla propria forma abbina una dieta ipocalorica all’attività fisica, per perdere qualche chilo di troppo o per mantenere la linea. I ricercatori di BotanìQ - I tesori della natura hanno formulato attentamente questo blend per darvi un alleato per mantenervi in forma.
La Yerba mate viene  utilizzata tradizionalmente nei trattamenti per mantenere la linea in Argentina e Brasile ed è riconosciuta ufficialmente come tonico-stimolante  in Francia e Germania. Prolunga il tempo di sazietà ed ha anche una azione drenante, disintossicante ed antiossidante. Il The verde, noto per le sue proprietà antiossidanti, attiva il metabolismo in sinergia con la scorza di Arancio amaro. La Lespdedeza e la Verbena svolgono una azione drenante e disintossicante. Verbena e Arancio dolce aromatizzano naturalmente la tisana.
Miscela pensata per chi desidera riacquistare la linea perduta in modo efficace e sicuro.

TISANA ANTIOX...SI VEDE!

                                                           Tisane BotanìQ Tesori della Natura

E DOPO LE FESTE PAROLA D'ORDINE DISINTOSSICARSI!

sabato 4 gennaio 2014

IO DICO NO ALLA TISANA DEI MONACI BUDDISTI. USO SILHOUTTE BLEND N. 1 PER TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE!

TISANA SILHOUTTE BLEND N. 1
UN AIUTO PER LA TUA LINEA
Miscela per infusione in taglio tisana. Confezione da 75 g.

Miscela selezionata di: Yerba mate sommità e foglie (Ilex paraguayensis Lamb.), The verde China gunpowder (Camelia thea Link.), Fucus tallo ( Fucus vesiculous L.), Lespedeza foglie (Lespedeza capitata Michx.), Arancio amaro scorze (Citrus aurantium L. var.amara), Arancio dolce scorze ( Citrus aurantium L. var. dulcis), Verbena odorosa foglie (Lippia citriodora H.B.K.).

Spesso chi è attento alla propria forma abbina una dieta ipocalorica all’attività fisica, per perdere qualche chilo di troppo o per mantenere la linea. I ricercatori di BotanìQ - I tesori della natura hanno formulato attentamente questo blend per darvi un alleato per mantenervi in forma.
La Yerba mate viene  utilizzata tradizionalmente nei trattamenti per mantenere la linea in Argentina e Brasile ed è riconosciuta ufficialmente come tonico-stimolante  in Francia e Germania. Prolunga il tempo di sazietà ed ha anche una azione drenante, disintossicante ed antiossidante. Il The verde, noto per le sue proprietà antiossidanti, attiva il metabolismo in sinergia con  il Fucus e la scorza di Arancio amaro. La Lespdedeza e la Verbena svolgono una azione drenante e disintossicante. Verbena e Arancio dolce aromatizzano naturalmente la tisana.
Miscela pensata per chi desidera riacquistare la linea perduta in modo efficace e sicuro.


CLAIMS PER SINGOLA PIANTA RICONOSCIUTI DAL MINISTERO DELLA  SALUTE (*):
LA YERBA MATE CONTRIBUISCE A MANTENERE UN PESO CORPOREO SALUTARE.
IL THE VERDE AIUTA NELLA RIDUZION
E DEL PESO CORPOREO E "BRUCIA I GRASSI".

ACQUISTA ON LINE

YERBA MATE PURA, AL LIMONE O ALLA MENTA

LINEA YERBA MATE BLEND N. 5
LA TUA RICARICA GIORNALIERA NATURALE
Miscela per infusione in taglio tisana. Confezione da 75 g.

YERBA MATE 100% Yerba mate (Ilex paraguayensis Lamb.) sommità e foglie

YERBA MATE E LIMONE
Miscela selezionata di Yerba Mate, Melissa, Verbena odorosa, scorze di limone.
Yerba mate (Ilex paraguayensis Lamb.) sommità e foglie, Verbena officinalis (Verbena officinalis L.) sommità, Limone (Citrus limon Burm.) scorze, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie.

YERBA MATE E MENTA
Miscela di yerba mate, menta piperita, menta dolce.
Yerba mate (Ilex paraguayensis Lamb.) sommità e foglie, Menta dolce (Mentha viridis L./Mentha spicata L.) foglie, Menta piperita (Mentha piperita L.) foglie

La Yerba Mate è una bevanda tipica del Sud America, che possiede numerose caratteristiche che la rendono benefica per il corpo.
E’ stata utilizzata da Che Guevara per curare l’emicrania ed usata da personaggi famosi e modelle come Viggo Mortersen o Cecilia Rodrigues. La presidentessa dell’Argentina l’ha portata in dono all’attuale Papa Francesco che si ritiene ne sia un grande fan.

Racchiude in sè le proprietà del caffè, i benefici del tè e l'energia della cioccolata, tutto in un'unica bevanda dal gusto davvero piacevole. la sua preparazione è un vero e proprio rito che caratterizza le abitudini delle popolazioni che prediligono questa bevanda. E' energizzante, dimagrante, diuretica, disintossicante, antiossidante.
In Sud America è un bevanda di uso quotidiano e il suo consumo supera quello del caffè o del the. Dal sapore gradevole può essere utilizzata al posto del caffè o del the. Anche aromatizzata con limone o menta ne fanno una bevanda energizzante e rinfrescante adatta anche agli sportivi.       

CLAIMS PER SINGOLA PIANTA RICONOSCIUTI DAL MINISTERO DELLA SALUTE:

LA YERBA MATE AIUTA A MANTENERSI ALLERTA E CONTRIBUISCE AL METABOLISMO DEI GRASSI

ACQUISTA ON LINE

NON SOLO CAFFÈ

Non so voi, ma io sono una di quelle che al risveglio fanno un po’ fatica a carburare.
Quindi, se proprio non sono costretta a uscire di corsa per qualche impegno mattutino, ho bisogno di cominciare la giornata con una certa calma, concedendomi alcuni piccoli rituali che mi aiutano a partire con il piede giusto.  

Prima accendo la radio, poi mi dedico a qualche esercizio di yoga e di respirazione, infine mi rilasso con una doccia calda e faccio colazione assieme a mio marito. 

Un tempo, sulla nostra tavola non mancava mai il caffè, che ci dava una bella sferzata di energia. Poi però mi sono resa conto che, tra i caffè bevuti dopo pranzo, quelli presi al volo al bar e quelli offerti da amici e parenti, finivamo per superare abbondantemente il limite massimo di tre tazzine al giorno, tanto raccomandato dai medici. 

Così, almeno al mattino, ho deciso di cambiare abitudini, sperimentando qualche nuova bevanda «caffeine-free» e, se possibile, benefica per l’organismo. 

Una mia amica, per esempio, mi ha consigliato l’infuso di ginseng, una radice dalle spiccate proprietà antifatica e antistress: si vende nelle erboristerie e ha un sapore gradevole, soprattutto se dolcificato con un cucchiaino di miele. Provare per credere: dopo averne sorseggiato una tazza fumante, ci si sente pimpanti e pronti per affrontare qualsiasi fatica!

In alternativa, a me e a mio marito non dispiace il caffè d’orzo. Curiosando in Internet, ho anche scoperto che ha virtù diuretiche e antinfiammatorie. Senza contare che, essendo privo di caffeina, se ne possono consumare fino a cinque tazze al giorno. 

E poi, vi ricordate il caffè di cicoria, tanto diffuso quando eravamo bambine? Purtroppo, oggi non è facilissimo trovarlo al supermercato. Io però non mi sono persa d’animo, e alla fine l’ho scovato in un negozietto di prodotti biologici vicino a casa. Devo dire che ne è valsa la pena, perché ha un gusto insolito ma piacevole e, in più, è fantastico per favorire la digestione.

Concludo con una mia grande passione, il tè verde. Premetto che, così come il caffè, andrebbe bevuto con moderazione perché contiene teina, una sostanza in tutto e per tutto simile alla caffeina. La quantità racchiusa in una tazza, però, è inferiore (in media 30 milligrammi, contro gli 80 di un espresso). E poi il tè verde è ricchissimo di sostanze antiossidanti, che combattono i radicali liberi e aiutano a mantenersi giovani e in forma. E scusate se è poco!

http://victoria50.it/blog.aspx?Id=36&utm_source=outbraincampagne&utm_medium=cpc&utm_campaign=victoria50